2 minuti di lettura (407 parole)

Salone Nazionale PROGETTO COMFORT partecipa a MCE 2016

mce2016 logoAnche per quest’anno si rinnova la più importante Manifestazione Fieristica Nazionale del Sud Italia nei settori dell’energia, delle tecnologie per l’ambiente, delle costruzioni ecosostenibili, della domotica, della termoidraulica e dell’impiantistica civile e industriale.

PROGETTO COMFORT giunge alla sua ottava edizione rinnovandosi completamente e offrendo una vetrina ancora più ampia sulle tendenze e tecnologie di settore più avanzate.

A CHI SI RIVOLGE PROGETTO COMFORT?

Considerata l’ampia portata delle tematiche trattate, l’utenza di interesse della manifestazione spazia, come ogni anno, dagli “addetti ai lavori” (progettisti, installatori, operatori dell’edilizia, impiantisti, energy manager etc..) alla vasta folla di appassionati dell’innovazione e delle soluzioni ecosostenibili applicate alla vita di tutti i giorni.

COSA TROVATE A PROGETTO COMFORT?

Quattro le principali sezioni:

ENERGIA | AMBIENTE | ECO COSTRUZIONI | CLIMA

Una ricca attività convegnistica di settore con il contributo di partners delle istituzioni e delle imprese, per approfondire temi-chiave quali: costruzioni ecosostenibili, mezzi di trasporto a basso impatto ambientale, fonti energetiche alternative, climatizzazione, riscaldamento e termoidraulica. Inoltre all’interno di PROGETTO COMFORT 2016 saranno confermate le aree GIASOL, mostra dedicata alle fonti di energia rinnovabile e SHOW LIVING CONTRACT, soluzioni “chiavi in mano” per ogni esigenza merceologica.

PERCHE’ ESSERCI?

Perché PROGETTO COMFORT, alla sua ottava edizione, si conferma come l’evento più qualificato, in Sicilia e nel meridione, in materia di sostenibilità energetica, salvaguardia dell’ambiente e promozione della green economy, rappresentando quindi il luogo ideale per conoscere e farsi conoscere, connettersi con gli operatori e gli utenti del settore, ampliare i propri contatti commerciali e il volume d’affari.

DIAMO UN PO’ I NUMERI:

L’edizione 2015 ha registrato 9.410 presenze totali, 2.040 presenze ai 17 convegni organizzati, 128 espositori (di cui 97 nazionali e 31 esteri) su 1.988 mq di superficie espositiva netta.

Con queste premesse, il sempre rinnovato impegno per rendere questo appuntamento unico per l’intera Sicilia, diviene un prezioso strumento operativo per offrire al visitatore la più completa, articolata ed autorevole vetrina espositiva di proposte e di soluzioni innovative.

Con l’augurio che il nostro progetto possa soddisfare le Vostre aspettative, saremmo lieti di registrare la Vostra presenza tra gli espositori di PROGETTO COMFORT 2016 attraverso l’acquisizione di un’area espositiva. Vi ricordiamo che, per i nuovi espositori che prenoteranno lo spazio entro il 31 Gennaio con ulteriore proroga al 09 Marzo 2016 e per chi ci riconfermerà la Sua fiducia, sono previste delle condizioni agevolate. Scopritele contattando il nostro ufficio commerciale  e seguiteci su facebook per essere sempre aggiornati su PROGETTO COMFORT 2016 (www.facebook.com/paginaprogettocomfort)

Anteprima Space&Interiors: un close-up su Opera3B
Viessmann: normativa e fonti rinnovabili al centro...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/