Anteprima Space&Interiors: un close-up su Opera3B
Un approccio di respiro internazionale e un’offerta ampia di prodotti, dalle qualità performanti uniche per tecnica, funzionalità e flessibilità: è questo Opera3B, divisione nata dall’esperienza di oltre 70 anni di 3B, azienda produttrice di superfici e semilavorati per l’industria del mobile.
Scopo di Opera3B, rivolgersi e rivoluzionare l’industria del comparto del design e del progetto, così come, parallelamente, ridisegnare l’approccio, l’applicazione e la percezione che i progettisti hanno dei materiali e delle superfici.
Opera3B, con i suoi prodotti estremamente versatili, si rivela infatti partner imprescindibile per la realizzazione di complementi e progetti che siano cuciti in tutto per tutto sulle necessità del committente. Pannelli resi unici da texture, ma anche decori legno e molto altro ancora; i prodotti Opera3B hanno un lead-time produttivo molto contenuto e caratteristiche tecniche uniche.
La commercializzazione di prodotti a un costo competitivo, di pari passo con la tendenza ad avvicinarsi sempre di più a un approccio ‘custom made’, fanno di Opera3B un player interessante e affidabile per tutto il comparto del design e dell’architettura.
Tra le proposte cardine della produzione, i pannelli MAXXIGLOSS® e MAXXIMATT®, vellutati al tatto, in MDF in classe P2 certificati FSC, rivestiti da lamina PVC Free e con trattamento di verniciatura acrilica in finitura lucida (92 gloss) e opaca (5 gloss), resistenti ai graffi e agli agenti chimici, dunque perfetti anche in ambienti contract dove gli standard qualitativi richiesti sono molto elevati.
O ancora 3BLife®, per un’esperienza tattile unica e un aspetto sofisticato e sensuale, o la gamma Inspiration, per esprimere in completa libertà il proprio stile e interpretare la propria creatività, indifferentemente se su superfici verticali o orizzontali.
Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/