Condizioni utilizzo del social

CONDIVISIONE DEI CONTENUTI E DELLE INFORMAZIONI

L'utente è il proprietario di tutti i contenuti e le informazioni pubblicate sul socialnetwork del portale "Edilsocialnetwork" (d'ora in poi "Social"), nonchè sul suo relativo profilo social creato (d'ora in poi "profilo") e può controllare il modo in cui vengono condivisi mediante le impostazioni sulla privacy. Inoltre:

  1. Per quanto riguarda i contenuti protetti dal diritto di proprietà intellettuale, ad esempio foto e video, l'utente ci concede le seguenti autorizzazioni, soggette alle impostazioni sulla privacy: l'utente ci fornisce una licenza non esclusiva, trasferibile, che può essere concessa come sottolicenza, libera da royalty e valida in tutto il mondo, che consente l'utilizzo dei contenuti multimediali pubblicati sul profilo o in connessione col Social. Tale licenza termina nel momento in cui l'utente elimina il suo account o i contenuti presenti nel suo account, a meno che tali contenuti non siano stati condivisi con terzi e che questi non li abbiano eliminati.
  2. A seguito dell'eliminazione di contenuti, è possibile che gli stessi vengano conservati nelle copie di backup per un determinato periodo di tempo (pur non essendo visibili ad altri).
  3. Quando l'utente usa un'applicazione, questa può richiedere l'autorizzazione per accedere a contenuti e informazioni dell'utente, nonché a contenuti e informazioni condivise da altre persone.
  4. Quando l'utente pubblica contenuti o informazioni usando l'impostazione "Chiunque", concede a tutti, anche alle persone che non sono iscritte al Social, di accedere e usare tali informazioni e di associarle al suo profilo.

SICUREZZA

Ci impegniamo al massimo per fare in modo che il nostro Social sia sicuro, ma non possiamo garantirlo. A tal proposito abbiamo bisogno che gli utenti contribuiscano a tutelare la sicurezza, ovvero che si impegnino a:

  1. non pubblicare comunicazioni commerciali non autorizzate;
  2. non raccogliere contenuti o informazioni degli utenti, né accedere in altro modo al Social usando strumenti automatizzati;
  3. non intraprendere azioni di marketing multi-livello illegali, ad esempio schemi piramidali;
  4. non caricare virus o altri codici dannosi;
  5. non cercare di ottenere informazioni di accesso o di accedere abusivamente agli account di altri;
  6. non importunare altri utenti;
  7. non pubblicare contenuti minatori, pornografici, con incitazioni all'odio o alla violenza o con immagini di nudo o di violenza esplicita o gratuita;
  8. non usare il Social per scopi illegali;
  9. non favorire o incoraggiare l'inottemperanza alle presenti condizioni.

REGISTRAZIONE E GESTIONE DEL PROFILO

Gli utenti del Social forniscono il proprio nome e le proprie informazioni reali. Per quanto riguarda la registrazione e al fine di garantire la sicurezza del proprio account, l'utente si impegna a:

  1. non fornire informazioni personali false o creare un account per conto di un'altra persona senza autorizzazione;
  2. non creare un altro account senza la nostra autorizzazione, se l'account originale viene disabilitato dall'Amministratore;
  3. non usare il proprio diario personale principalmente per ottenere profitti commerciali, ma, se trattasi di un'Azienda, creare una Pagina a riguardo;
  4. non usare il Social se non ha compiuto 14 anni;
  5. assicurarsi che le proprie informazioni di contatto siano sempre corrette e aggiornate;
  6. non condividere la propria password né consentire ad altre persone di accedere al proprio account o di eseguire qualsiasi altra azione che potrebbe mettere a rischio la sicurezza del suo profilo;
  7. se l'utente seleziona un nome utente per il proprio profilo o la propria Pagina, ci riserviamo il diritto di rimuoverlo o bloccarlo, se consentito (ad esempio, se il proprietario reclami un marchio o si lamenta del fatto che un nome utente non è in relazione diretta con il nome reale dell'utente). 

DISPOSIZIONI SPECIALI APPLICABILI ALLE PAGINE

Se crea o amministra una Pagina sul Social, l'utente accetta le Condizioni d'uso delle Pagine.

RISOLUZIONE

Se le azioni dell'utente non rispettano nella forma e nella sostanza le presenti Condizioni, ci riserviamo il diritto di interrompere la fornitura di parte o di tutti i servizi erogati nei confronti dell'utente stesso, notificandogli tale decisione.

Ogni violazione sarà segnalata alle Forze di Polizia ed alle Autorità Giudiziarie competenti. Nel caso in cui l'Utente non accetti, in tutto o in parte, le suddette condizioni, è pregato di allontanarsi dal Portale.

Per segnalazioni o violazioni scrivere a info_at_edilsocialnetwork.it

Ultima modifica il Giovedì, 31 Agosto 2017 20:47