Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali
Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali

Successo parigino per Serenissima CIR industrie ceramiche

bfef6034dab7e57f223e48f4dcf3e90d_XL.jpg

serenissima logoNumerose visite e riconoscimenti per l’azienda ceramica di Casalgrande che ha portato le collezioni ceramiche di Cir e Cerasarda a Maison&Objet-Parigi.

Parigi | Gennaio 2015. Si è conclusa con successo la partecipazione di Serenissima Cir Industrie Ceramiche alla XX edizione di Maison&Objet, la fiera di riferimento per architetti, progettisti e designer che si è svolta a Parigi dal 23 al 27 gennaio scorsi.

Una buona affluenza di visitatori selezionati e motivati ha caratterizzato lo stand dell’azienda di Casalgrande che, ancora una volta, ha sottolineato l’alto valore estetico e tecnologico della ceramica made in Italy grazie a collezioni complete e all’avanguardia, in grado di rispondere alle sempre più elevate richieste dell’architettura contemporanea.

Chicago è la serie a marchio Cir già conosciuta dai professionisti del settore che si è presentata al pubblico con un ampliamento di gamma, integrando nuovi formati e nuovi decori, per offrire una maggiore versatilità di progettazione.

Novità invece in casa Cerasarda, il brand di lusso della Costa Smeralda che, con Sardinia, ha offerto una interpretazione moderna e raffinata della ceramica di elite, declinandosi nei classici colori della nota collezione Pitrizza.

Queste innovazioni sono state tra i principali argomenti di Mood Board, il nuovissimo magazine del Gruppo Serenissima Cir presentato in esclusiva alla fiera di Parigi. Brand protagonisti di questo numero 01 sono stati Cerasarda e Cir che, con le loro soluzioni complete e versatili, hanno ulteriormente dimostrato il valore della ceramica made in Italy quale partner ideale di designer e architetti.

Proprio il pubblico professionista, che ha animato anche questa nuova edizione di Maison&Objet nella patria per eccellenza della moda e che ha rinnovato il proprio consenso all’azienda di Casalgrande, è il principale motore che spinge il Gruppo ceramico a investire in Ricerca&Sviluppo e a trovare soluzioni sempre più evolute e accattivanti, anticipando i trend di settore e dimostrandosi il partner ideale per la progettazione moderna. 

Articoli Correlati

Articoli recenti

Risposte