Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali
Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali

Eurocassonetto Automatic: cos’è, come funziona e dove conviene installarlo

9f69834c2b52286f136e08fabd62f78b_XL.jpg

9f69834c2b52286f136e08fabd62f78b_XL.jpg

Automatic che cos’è

Automatic non è altro che l’innovativa applicazione al controtelaio per porte a scomparsa Eurocassonetto: ciò che permette l’apertura e la chiusura automatica di una porta.
E’ possibile applicarla a porte dall’ampiezza da 70 a 120 cm (1 anta), per un peso d’anta massimo di 60 kg.

Come funziona?

Il suo funzionamento avviene mediante un motore posizionabile anche in fase post-muratura, grazie al particolare binario e alla stessa struttura di EUROCASSONETTO.
Gli input elettrici possono essere svariati: mediante pulsante, lettore di badge, sensori ottici, tastiere alfanumeriche.
I tempi di apertura e chiusura possono essere regolabili  e personalizzabili attraverso un apposito timer.
Anche la velocità, lo start e il blocco della porta sono tutte caratteristiche programmabili secondo le proprie esigenze. Ovviamente, sono previsti stop di emergenze, fotocellule, coste sensibili secondo le norme e le direttive previste.

Dove installare Eurocassonetto Automatic?

Eurocssonetto Automatic è il controtelaio ideale per le strutture ospedaliere o per quelle ricettive. Pensate infatti a come possa facilitare la vita di anziani o disabili eliminando il problema dell’impossibilità dell’apertura e chiusura manuale della porta.
Ma questo speciale controtelaio è l’ideale anche nelle strutture alberghiere, negli ambienti relativi alle cucine, alle toilette o agli antibagni per ovvi motivi igienici. O ancora nelle anticamere di uffici e sale di aspetto dove il passaggio delle persone è continuo e costante.
Infine, Automatic , può essere tranquillamente installato nelle vostre case, negli ambienti che normalmente vengono attraversati con carichi o mani occupate (cucine, ripostigli) o dove quasi sempre si dimentica di chiudere la porta. Insomma in qualsiasi luogo riteniate opportuno.

Articoli Correlati

Articoli recenti

Risposte