Successo parigino per Serenissima CIR industrie ceramiche

serenissima logoNumerose visite e riconoscimenti per l’azienda ceramica di Casalgrande che ha portato le collezioni ceramiche di Cir e Cerasarda a Maison&Objet-Parigi.

Parigi | Gennaio 2015. Si è conclusa con successo la partecipazione di Serenissima Cir Industrie Ceramiche alla XX edizione di Maison&Objet, la fiera di riferimento per architetti, progettisti e designer che si è svolta a Parigi dal 23 al 27 gennaio scorsi.

Una buona affluenza di visitatori selezionati e motivati ha caratterizzato lo stand dell’azienda di Casalgrande che, ancora una volta, ha sottolineato l’alto valore estetico e tecnologico della ceramica made in Italy grazie a collezioni complete e all’avanguardia, in grado di rispondere alle sempre più elevate richieste dell’architettura contemporanea.

Chicago è la serie a marchio Cir già conosciuta dai professionisti del settore che si è presentata al pubblico con un ampliamento di gamma, integrando nuovi formati e nuovi decori, per offrire una maggiore versatilità di progettazione.

Novità invece in casa Cerasarda, il brand di lusso della Costa Smeralda che, con Sardinia, ha offerto una interpretazione moderna e raffinata della ceramica di elite, declinandosi nei classici colori della nota collezione Pitrizza.

Queste innovazioni sono state tra i principali argomenti di Mood Board, il nuovissimo magazine del Gruppo Serenissima Cir presentato in esclusiva alla fiera di Parigi. Brand protagonisti di questo numero 01 sono stati Cerasarda e Cir che, con le loro soluzioni complete e versatili, hanno ulteriormente dimostrato il valore della ceramica made in Italy quale partner ideale di designer e architetti.

Proprio il pubblico professionista, che ha animato anche questa nuova edizione di Maison&Objet nella patria per eccellenza della moda e che ha rinnovato il proprio consenso all’azienda di Casalgrande, è il principale motore che spinge il Gruppo ceramico a investire in Ricerca&Sviluppo e a trovare soluzioni sempre più evolute e accattivanti, anticipando i trend di settore e dimostrandosi il partner ideale per la progettazione moderna.

MCZ: anteprima novità 2015
Omaggio architettonico al Bauhaus nel cuore di Lon...