Stufe e caminetti: da MCZ tre validi motivi per pensarci d'estate
Il mercato delle stufe e dei caminetti è molto simile a quello dei condizionatori: nessuno ci pensa finché non ne sente la necessità.
I problemi di riscaldamento sembrano lontani quando si è sotto lombrellone, esattamente come non si sente il bisogno di un condizionatore quando si ha addosso il maglione. In realtà è proprio lestate il periodo perfetto per acquistare una stufa o un caminetto, o almeno per iniziare a pensarci. MCZ ci spiega perché.
Le tante novità presentate a Verona lo scorso febbraio da MCZ saranno presto nei punti vendta di tutta Italia. Anche se la bella stagione è appena iniziata, è proprio questo il momento giusto per pensare ad una soluzione di riscaldamento pratica ed ecologica come una stufa o un caminetto. MCZ ci spiega quali sono i tre buoni motivi per farlo.
1. LACQUISTO È PIÙ CONVENIENTE! Non è raro che proprio in primavera/estate i rivenditori facciano sconti speciali sui propri stock a magazzino.
2. I LAVORI SI EFFETTUANO PIÙ COMODAMENTE! Se si devono eseguire dei lavori in casa, è ovvio che la bella stagione è in assoluto la più idonea.
3. RIVENDITORI E INSTALLATORI SONO PIÙ DISPONIBILI! Lestate è un momento di calma per rivenditori e tecnici del riscaldamento. E il momento giusto per approfittarne e per risolvere ogni più piccolo dubbio, ma soprattutto per far venire un tecnico a casa propria.
Forse potrebbero interessarti anche questi articoli
Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/