1minuto/i il tempo di lettura (154 parole)

MCZ presenta la novità 2016 per Progetto Fuoco: Curve, la prima anticipazione della nuova generazione di stufe a pellet!

mcz stufa 1MCZ Group gioca d’anticipo e presenta alla Fiera Progetto Fuoco una nuova generazione di stufe a pellet già in linea con le norme di eco-design che entreranno in vigore nel 2022.

Prodotti dalle performance decisamente migliorate, una visione della fiamma molto più suggestiva, strutture stagne per rispondere alle esigenze delle case più moderne e, con oltre sei anni di anticipo, una progettazione già in linea con le severe restrizioni previste dalla norma Ecodesign 2022 in materia di impatto ambientale.

Curve, a marchio MCZ, è la prima anticipazione di questa nuova generazione di stufe a pellet

All’interno delle sue forme morbide, femminili, rese ancora più eleganti dall’essenziale rivestimento in ceramica (bianca, grigia o nera), cela un focolare completamente nuovo, più profondo e più alto, che asseconda il naturale movimento della fiamma. Un vetro frontale molto ampio, tra i più generosi tra le stufe a pellet sul mercato, rende la visione del fuoco un’esperienza unica.

Nobili rubinetterie presente nel "CANNAVACCIUOLO C...
NACANCO chiude il 2015 con tutti gli indicatori ma...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/