Snaidero presente alla Fiera MoaCasa
Snaidero partecipa dal 22 ottobre al 1 novembre, in collaborazione con Linea Gaggioli, alla 42sima edizione della Fiera Moacasa. La manifestazione sarà l’occasione per ammirare di persona la trasversalità di proposte dell’Azienda suddivise in tre tipologie di collezioni: ICONE, SISTEMA e EVERYONE.
MoaCasa è una fiera dedicata all’arredamento che ogni anno presenta il meglio del settore: accanto alle ultime novità e tendenze per la casa, si può intraprendere un viaggio attraverso la storia del design, con i mobili più significativi degli ultimi 40 anni.
Snaidero, vera espressione della tradizione industriale e dell’artigianato made in italy, coglie l’occasione per presentare al pubblico le ultime novità, esposte per l’occasione con alcune nuove finiture che entreranno in gamma, e stupire il pubblico con una trasversalità di modelli in grado di soddisfare ogni tipologia di target e richiesta.
Tre collezioni, ognuna studiata per andare incontro alle più particolari esigenze di personalizzazione, ma tutte accumunate da una qualità e design che da sempre distingue i prodotti firmati Snaidero.
Nella collezione ICONE, in cui il Brand da sempre esprime il suo tratto identificativo in un design unico e inimitabile, racchiude i progetti d’autore: cucine dal design distintivo e dalla progettualità iconica. A Roma sarà possibile ammirare Frame (Design Iosa Ghini), in una elegante versione in micalizzato, e Ola20 (Design Pininfarina), la cucina che ha fatto della linea curva il suo elemento distintivo.
La collezione SISTEMA di Snaidero si caratterizza per la presenza di modelli di cucine pensati per chi desidera soluzioni personalizzate e funzionali: equilibrio e concretezza quindi sono i presupposti fondamentali di questa collezione che offre modelli con un’ampia gamma di materiali e soluzioni che permettono di rendere unico l’ambiente cucina. A MoaCasa saranno presenti tre modelli: Look, Loft e Way. Tre modelli così diversi tra di loro, ma che rientrano nella stessa collezione, dimostrano la grandissima flessibilità a livello di modularità compositiva, soprattutto grazie a un’ampia gamma di materiali proposti che rendono la progettazione allargata per target di prezzo e stile.
La collezione EVERYONE di Snaidero interpreta al meglio la nuova trasversalità e va a soddisfare le richieste dei giovani con soluzioni dalla forte libertà progettuale, aperte al total living e attente al rapporto price for value che sarà garantito da Snaidero. A Roma sarà possibile ammirare Joy in una nuova finitura dal sapore decisamente metropolitano.
Forse potrebbero interessarti anche questi articoli
Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/