Sistemi RasoParete chiude gli impianti a MCE, con Faint
Sistemi RasoParete propone Faint, l’unica soluzione attualmente sul mercato nazionale per la copertura di impianti completamente filo muro, senza sporgenze e, soprattutto, senza la necessità di viti per il fissaggio, studiata dunque espressamente per integrarsi nella parete, esaltando l’essenza dell’architettura e il minimalismo.
Il profilo di Faint, dello spessore di 24/27 mm, è stato studiato appositamente per questo tipo di collocazioni, e permette di guadagnare all’interno della nicchia nella parete lo spazio necessario all’inserimento del pannello in modo complanare. I pannelli, poi, in stratifica d’alluminio, sono personalizzabili con asole o persiane che permettono la circolazione dell’aria, e sono ideali anche per applicazioni in ambienti esterni perché resistenti a temperature estreme di -30° e +60°. La chiusura, magnetica, permette infine l’apertura tramite semplice pressione o tramite l’utilizzo di un comune attrezzo, con conseguente sganciamento o slittamento dell’anta.
Faint offre una soluzione rapida e conveniente, lasciando semplice l’accesso per la manutenzione o la sostituzione, sia che si tratti del contatore dell’acqua su un parapetto o un muro perimetrale, di una scatola di derivazione, di collettori o di qualunque altro piccolo problema d’ingombro. Una soluzione specifica che risolve un problema comune agli ambienti privati e contract. Un risultato, quello di Faint, che solo Sistemi RasoParete riesce a garantire, in favore dell’estetica e della funzionalità, ma con un occhio ai tempi di montaggio e alla facilità d’impiego, in favore di un grande risparmio. Sistemi RasoParete: la qualità che apre nuove prospettive, con soluzioni sempre al posto giusto.
Forse potrebbero interessarti anche questi articoli
Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/