1minuto/i il tempo di lettura (213 parole)

Nuova campagna Facebook per creare una community attiva SANITRIT

SANITRIT, il brand SFA ITALIA SpA che si occupa di soluzioni per la gestione delle acque chiare e scure e marchio leader nel settore dei trituratori, si presenta al mondo Facebook in veste nuova. Obiettivo: creare una community attiva, un luogo nuovo in cui trovare risposte e un’assistenza Clienti dinamica e diretta SANITRIT.

In aiuto del pubblico social due mascotte d’eccezione: Sani e Trit, gli esperti SANITRIT che guideranno il visitatore nell’apprendimento delle soluzioni “intelligenti” messe a disposizione dall’Azienda. Ma i due simpatici idraulici saranno anche i protagonisti di 6 banner che descriveranno come risolvere i vari “problemi” che la community Facebook suggerirà sulla pagina SANITRIT. A supporto di questa utile iniziativa, SANITRIT realizzerà anche dei video esplicativi in cui si potrà vedere come sia semplice installare i prodotti del Brand. In aggiunta al supporto tecnico delle due mascotte, un esperto “virtuale” sarà a disposizione per rispondere alle domande e alle richieste della community durante gli orari di lavoro.

La pagina Facebook di SANITRIT sarà inoltre una vera e propria agenda dei Demo Day dell’Azienda, gli appuntamenti pensati per gli idraulici e installatori, dei veri e propri momenti di formazione organizzati presso i più importanti rivenditori, durante i quali gli esperti Sanitrit illustrano la gamma dando la possibilità di esplorare a fondo tutte le diverse soluzioni per la gestione di acque chiare e scure.

Nobili Rubinetterie presenta la collezione ABC
Collezione Acquerelli di Nobili Rubinetterie: la t...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/