Non c'è due senza tre. A Tavola e Tavoletta di Antrax IT un tris di premi
Due nuovi premi per Antrax IT, che è appena stata insignita del “Product Best of the Best” agli Iconic Awards 2015 e del Red Dot Award 2015, in cui è risultata vincitrice della categoria “Radiatori”.
Sono Tavola e Tavoletta, i termoarredi complementari nati nel 2014 dalla collaborazione con Andrea Crosetta, ad essersi aggiudicati i prestigiosi riconoscimenti, che si vanno ad aggiungere all’Interior Innovation Award ottenuto dai medesimi prodotti in occasione di Imm Cologne 2015.
Tavola e Tavoletta nascono per soddisfare le esigenze, sia per il riscaldamento, sia per l’interior design, degli ambienti contract e privati grazie al loro design lineare, simmetrico e compatto, e alla loro eccezionale versatilità e flessibilità. Oltre ad essere posizionabili sia in orizzontale che in verticale, possono essere completati con una serie di accessori tra i quali uno specchio e una preziosa bussola cromata su cui appendere gli accappatoi.
Tavola e Tavoletta sono immaginate come piastre lisce in alluminio dello spessore di 4 mm, ideali per realizzare composizioni geometriche astratte. Si propongono infatti come eleganti dettagli decorativi, oltre che come oggetti tecnologici improntati al tema del risparmio energetico e di un comfort climatico ottimale.
I premi ottenuti sanciscono un ulteriore successo per l’azienda, che conferma così la sua presenza sulla scena internazionale e l’impegno nel settore del design, con progetti iconici che hanno fatto e continuano a fare la storia del termoarredo.
Forse potrebbero interessarti anche questi articoli
Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/