Kale per il padiglione Turchia a EXPO Milano 2015
Il Gruppo Kale è presente con i suoi prodotti a EXPO Milano 2015. Il padiglione Turchia, uno dei più imponenti dell'evento, ospita aree appositamente progettate con i prodotti Kale. Rafforzando ulteriormente la solida collaborazione con l'industria ceramica italiana in qualità di primo marchio turco a investire nel polo ceramico della nazione, il Gruppo Kale continua a rivestire un ruolo pionieristico in Italia, grazie alle attività sociali e culturali intraprese.
La Turchia risulta essere uno dei paesi con un'area espositiva fra le più grandi di EXPO (1 maggio-31 ottobre 2015) e parteciperà all'esposizione, il cui tema è "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita", con spazi interni ed esterni semicoperti progettati in base al concetto della "Melagrana", riflettendo la ricchezza storica e culturale del paese in modo ottimale.
La collaborazione Italia Turchia è sempre più solida.
Consolidando la collaborazione di lunga data con l'industria ceramica italiana, il Gruppo Kale è diventato la prima azienda turca a investire in questa nazione, acquisendo due prestigiosi marchi italiani: Edilcuoghi ed Edilgres nel 2011. Conservando forti legami con i principali attori dell'indotto, il Gruppo Kale continua ad avere un ruolo pionieristico in Italia, grazie alle attività sociali e culturali intraprese. Recentemente, il Gruppo Kale ha creato delle aree speciali usando prodotti aziendali per realizzare un grande progetto da lanciare a Milano.
Le soluzioni Kale nel padiglione Turchia.
In prima fila nello sviluppo dell'industria ceramica turca, il Gruppo Kale è diventato un gigante mondiale grazie agli investimenti in questo settore. Come sponsor e con la collaborazione dei partner italiani, il Gruppo Kale ha costruito il padiglione Turchia. Il padiglione, che si distingue per un design grandioso e d’impatto, copre un'area totale di 4.170 m2 e vanta la presenza dei prodotti Kaleseramik e Kalekim nelle aree speciali e nei bagni.
"Kale Lounge": uno spazio funzionale creato con "Kalesinterflex"
Fautori di una prospettiva particolare in materia di architettura e tecnologie edili, i prodotti Kalesinterflex sono stati utilizzati nel padiglione Turchia di EXPO 2015. Prodotte da Kaleseramik, le piastrelle ceramiche turche Kalesinterflex, risultano essere più grandi, flessibili e sottili (grandi 1 x 3 m e con uno spessore di 3-5 mm) e regalano eleganti soluzioni che si sposano perfettamente con l'architettura generale dell'esposizione. Grazie alla creatività progettuale, i prodotti Kalesinterflex decorano il "Kale Lounge", realizzato completamente in ceramica, per dar vita a un'area elegante e al tempo stesso funzionale nel padiglione Turchia. Le piastrelle ceramiche Kaleseramik specifiche per piscina sono usate assieme agli adesivi Technopooldi Kalekim, garantendo maggiore adesività e impermeabilizzazione.
Forse potrebbero interessarti anche questi articoli
Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/