Grandform: le novità 2018 per l'ambiente bagno
Grandform presenta nel 2018 un gamma prodotti ampliata e ricca di novità.
Design, materiali d’avanguardia, purezza delle forme e innovazione tecnologica sono combinati per offrire soluzioni per il bagno che sappiano regalare emozioni di assoluto benessere.
Grandform presenta l’innovativa tecnologia Oxygen Pool, il nuovo sistema a microbolle ad aria che sfrutta le potenzialità dell’ossigeno per una nuova forma di benessere. Al piacere di immergersi in una nuvola bianca, formata da una miriade di microbolle di ossigeno, si aggiunge un risultato finale davvero sorprendente: la pelle risulta infatti più elastica, morbida e decisamente rivitalizzata.
I piatti doccia Night di Grandform sono un vero e proprio elemento d’arredo che rende immediatamente unico l’ambiente bagno in cui sono inseriti. La loro peculiarità? Luci led posizionate lungo il perimetro del piatto che creano un effetto cromatico suggestivo.
Grandform presenta le nuove versioni di Slim Edge, la vasca dal design moderno ed elegante che impreziosisce l’ambiente bagno in cui è inserita donando forte personalità allo spazio e regalando un’oasi di relax in cui lasciarsi abbandonare dopo una giornata pesante.
Grandform presenta le nuove vasche free standing Stone. Realizzate in solid surface, un materiale che garantisce durata nel tempo e assoluta resistenza, sono perfette per creare un ambiente dall’aspetto moderno, elegante ed esclusivo.
Grandform presenta la nuova vasca Ovvio Minimal. Come un caldo abbraccio in cui immergersi, Ovvio Minimal è la soluzione free standing ideale per chiunque desideri donare all’ambiente bagno un’atmosfera ricercata, elegante e moderna.
Nel 2018, Grandform arricchisce il catalogo “Shower”, dedicato al mondo della doccia, con due nuove soluzioni che si caratterizzano per l’utilizzo dell’acciaio e che si vanno ad aggiungere alle tantissime proposte che permettono di personalizzare al massimo la doccia scegliendo esattamente tutti i particolari per ottenere il risultato desiderato.
Forse potrebbero interessarti anche questi articoli
Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/