5 minuti di lettura (1003 parole)

Beko presenta la nuova lavastoviglie della gamma beyond con sistema autodose

 Nuovo design, sistema autodose, nuove tecnologie e funzioni di lavaggio

Il 2022 sarà un anno di grandi novità per Beko e vedrà nella presentazione della nuova Gamma Beyond la sua più importante protagonista. Tutti i prodotti di questa linea si caratterizzeranno per un design che li accomunerà con dettagli fortemente distintivi e caratterizzanti, per alte performance funzionale pensate per garantire uno stile di vita migliore all'interno delle nostre case e per innovazioni tecnologiche che possano davvero contribuire a rendere il nostro pianeta un posto migliore per le future generazioni.

La nuova lavastoviglie BDFN36640XA della Gamma Beyond bPRO500 si contraddistingue per il design rivoluzionario, per l'utile display Direct Access Touch e per le nuove finiture, sia interne che esterne, che la rendono un vero e proprio gioiello da esibire in cucina. Il tutto, supportato da un nuovo cuore pulsante che vanta innovative tecnologie e nuove funzioni di lavaggio dalle prestazioni altamente performanti.


Piatti splendenti a ogni lavaggio, quasi dimenticandosi del detersivo? Grazie alla tecnologia AutoDose, la lavastoviglie dosa il corretto quantitativo di detersivo e brillantante in base al programma selezionato e al livello di sporco delle stoviglie. Con una sola ricarica del serbatoio è possibile effettuare fino a 23 cicli di lavaggio. I benefici? Risparmio di tempo, massima performance di lavaggio, riduzione dell'impatto ambientale! Il serbatoio AutoDose è adatto all'utilizzo di detersivo in gel, ma la macchina è dotata anche di porta pastiglia.

Pentole e piatti con sporco ostinato? Grazie alla tecnologia CornerIntense, un nuovo e potente braccio rotante raggiunge anche gli angoli più nascosti e ostinati. La tecnologia è stata pensata appositamente per ottimizzare il lavaggio all'interno della lavastoviglie e raggiungere tutte le tracce di sporco con un potente getto d'acqua. Grazie all'irroratore rotante a tre braccia che si muove in modo circolare, è possibile raggiungere ogni angolo del cestello inferiore, per una pulizia sempre approfondita ed impeccabile.

Come pulire perfettamente le stoviglie ed eliminare qualsiasi traccia di virus o batteri? La tecnologia HygieneIntense pulisce i piatti ad alta temperatura generando così vapore nella vasca. La temperatura del lavaggio principale è di 60°C, seguita da un ciclo aggiuntivo finale di acqua calda a 70°C. Beneficio principale: elimina il 99,9% di virus e batteri dalle stoviglie*. (* testato ed approvato dall'Università di Hocschule Rhein-Waal)

Una migliore e più rapida asciugatura delle stoviglie alla fine del ciclo di lavaggio? SelfDry apre automaticamente la porta a fine ciclo perché da sempre si sa che il metodo migliore per asciugare le stoviglie è quello di aprire la porta e farle asciugare in modo naturale. Con SelfDry le performance di asciugatura sono massimizzate tanto quanto il risparmio di energia. Beneficio principale: asciuga tutte le stoviglie in modo naturale ed efficiente.

Bottiglie pulite a fondo come neanche il lavaggio a mano riuscirebbe? Spesso è difficile raggiungere il fondo di bottiglie, caraffe, biberon e brocche durante la pulizia. La Funzione DeepWash, presente in questo modello di lavastoviglie, è la soluzione per tutte queste stoviglie. Lava infatti oggetti lunghi fino a 30 cm e crea un'area di pulizia intensiva grazie a tre tubi irroratori posizionati in un'aria dedicata del cestello inferiore della lavastoviglie.

E per collocare le stoviglie nel modo migliore? Il sistema Acrobat a 3 posizioni aiuta a collocare le stoviglie nel modo migliore, consentendo la massima flessibilità di carico. Questo sistema consente di posizionare il cestello superiore della lavastoviglie in tre diverse posizioni, di modo da dare maggiore spazio alle stoviglie nella parte inferiore o superiore, a seconda delle esigenze, facilitando così il carico delle stoviglie a seconda della tipologia dei piatti e delle pentole, per una migliore comodità d'uso e caricabilità del prodotto.

Lavare i piatti a mano può essere un lavoro pesante, ecco perché Beko ha sviluppato l'innovativa tecnologia AquaIntense® che fornisce una zona di pulizia extra intensiva nel cestello inferiore. L'acqua ad alta pressione viene usata per pulire anche le pentole più sporche con l'aiuto di un braccio spray extra, il che significa che passare meno tempo a pulire le stoviglie e più tempo a fare quello che più si ama.

CHI È BEKO

Beko è il marchio internazionale di elettrodomestici del gruppo Arçelik ed è il secondo marchio in Europa nel bianco. In Italia l'offerta di prodotti include grandi elettrodomestici da incasso e da libera installazione, piccoli elettrodomestici e condizionatori.

Uno degli obiettivi più rilevanti per Beko è quello di portare valore alla comunità, offrendo uno stile di vita migliore e più sostenibile ai consumatori di tutto il mondo; la riduzione dell'impatto ambientale ha quindi grande rilevanza per Beko, una mission che guida il marchio sia all'interno dei propri siti produttivi, sia nella progettazione di elettrodomestici efficienti.

Questa filosofia ha trovato dal 2020 nuova concretezza nel posizionamento "Live Like a Pro", per abbracciare ogni ambito della quotidianità. In quest'ottica, Beko rafforza il ruolo di alleato dentro casa per chi riconosce nell'healthy lifestyle e nella sostenibilità ambientale due valori irrinunciabili.

Nel solco di queste coordinate prosegue la partnership con FC Barcelona per promuovere un'alimentazione più sana. Un impegno nato dalla comunione d'intenti nello sviluppo di una maggior consapevolezza su temi come salute e fitness a livello giovanile, che ha portato alla realizzazione di importanti progetti di prevenzione dell'obesità infantile in collaborazione con UNICEF.

Continuare a investire nell'efficienza energetica degli elettrodomestici e nell'attenzione alle esigenze del consumatore rimane prioritario per Beko. È un traguardo ambizioso, con una vision chiara: più sana è la vita che conduciamo, migliore sarà anche il pianeta in cui viviamo.

Copyright

© Beko

Mims: 27 milioni di euro per realizzare opere idri...
Bonus edilizi: relazioni fotografiche necessarie p...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/