AstanaExpo2017 - Nuovi orizzonti per l'economia ecosostenibile
Mercoledì 21 ottobre si è tenuto presso il Padiglione del Kazakhstan l'incontro fra i giornalisti italiani e Anuarbek Mussin, Managing Director della “National Company ASTANA EXPO-2017”.
In occasione di questo incontro è stato presentato EXPO2017 che si terrà ad Astana, Kazakhstan, e che avrà come tema centrale la sostenibilità ambientale. Giulia Berruti, titolare di Eco Network, è intervenuta all'incontro e ha intervistato Anuarbek Mussin in merito alle possibilità che la manifestazione aprirà per l'economia italiana e internazionale. Il managing director ha affermato che ci saranno grandi possibilità per tutti gli imprenditori e le aziende che operano nel settore della sostenibilità ambientale. il Kazakhistan infatti parte da Expo 2017 per attuare una politica nazionale di costruzione maggiormente ecosostenibile. L'appuntamento ad Astana sarà quindi un appuntamento imprescindibile per chi opera nella green economy: occasione per imprese e professionisti (architetti, geometri, ingegneri e progettisti) di incontrarsi, confrontarsi e stipulare accordi di future collaborazioni internazionali.
VI invitiamo a visionare l'emozionante video di presentazione di Expo2017 e leggere la presentazione con tutti i dettagli della manifestazione al link.
Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/