1minuto/i il tempo di lettura (231 parole)

Pannelli copertura Penta e Agropanel Italpannelli

Penta Italpannelli

PANNELLO DA COPERTURA PENTA
Il Penta è uno dei prodotti di punta Italpannelli, è un pannello sandwich autoportante. Viene realizzato in modo da essere strutturato con uno strato isolante in schiuma poliuretanica, rivestito da entrambi i lati con dei rivestimenti in lamiera metallica in profilato con 5 greche.

Questa tipologia di pannelli è ideale per la realizzazione di nuovi stabili, o per il rifacimento di coperture usurate e da sostituire.

Ha la caratteristica di essere coibentato, si presta a coperture per l’edilizia industriale, commerciale o civile, può essere utilizzato su pendenze con minimo il 7%.


PANNELLO DA COPERTURA AGROPANEL
Agropanel, è un pannello sandwich costituito da una copertura in schiuma poliuretanica. Le sue caratteristiche sono state progettate appositamente per ambienti destinati all’allevamento animale.Agropanel Italpannelli



I materiali che costituiscono il pannello si dividono in una lastra interna in P.R.F.V. color bianco latte, protetta sul lato a vista da uno strato di resina; ed il supporto esterno realizzato in acciaio o alluminio, con varie tipologie di preverniciatura (Poliestere, Super Poliestere, P.V.D.F., Granite HDX o Magnelis Naturale). Agropanel è stato studiato per gli ambienti più ostici, pendenze fino al 7%, inoltre risulta inattaccabile dagli agenti chimici e batterici. Fondamentale per il settore in cui viene utilizzato è la caratteristica di resistenza al contatto con urea ed ammoniaca, spesso fonti di usura. Risulta inattaccabile da ogni tipologia di esalazione industriale.

 

Scopri le soluzioni Italpannelli su EdilBIM

Ad ogni edificio residenziale il suo sistema: REHA...
ISOLA URSA 2021: la cultura della sostenibilità am...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/