Di Harpaceas su Venerdì, 21 Gennaio 2022
Categoria: Comunicati stampa

DDScad 17: il MEP Italiano! Rilasciata la nuova interfaccia del software BIM per gli impianti.

Harpaceas, rivenditore unico per il mercato italiano del software DDScad, annuncia il rilascio della versione italiana che sarà presentata on line mercoledì 2 febbraio 2022, con inizio alle ore 11:30.

DDScad con interfaccia in lingua italiana è disponibile in tre versioni:

DDScad 17 è la soluzione ideale per Studi e Professionisti specializzati in sistemi MEP (idronici, areaulici ed elettrici) a servizio dell'edificio e insieme alla nuova interfaccia italiana e alle numerose funzionalità native del software, ci sono cinque caratteristiche che rendono DDScad 17 un potente strumento di progettazione e modellazione BIM:

Verifica del modello attraverso il controllo delle collisioni e di eventuali incongruenze tra più discipline. Grazie a DDScad 17 è possibile digitalizzare il dialogo multidisciplinare con altri studi coinvolti nella commessa attraverso piattaforme come BIM+, Solibri, Trimble Connect e molti altri. Inoltre, automatizza i processi di controllo e revisione del progetto attraverso le funzionalità di controllo interferenze.

Molto utili e decisamente apprezzate da tutti gli utenti di DDScad sono anche: la produzione di elaborati grafici (sezioni, viste, piante, prospetti), la predisposizione del computo metrico e la renderizzazione del modello. Tutti aggiornabili real time.

Per saperne di più sulle novità di DDScad in italiano partecipa al webinar gratuito
mercoledì 2 febbraio 2022, con inizio alle ore 11:30
Iscriviti al webinar

Harpaceas è stata fondata a Milano nel 1990 da un gruppo di ingegneri che precedentemente avevano maturato una significativa esperienza presso lo studio Finzi & Associati e la CEAS. Oggi presentiamo al mercato un portfolio che comprende software BIM tra i più diffusi a livello mondiale per tutta la filiera delle costruzioni, oltre che software per il calcolo strutturale e geotecnico. La nostra proposta si completa con i servizi per l'implementazione del BIM e di formazione specialistica per tutti coloro che operano nel settore delle costruzioni.Con più di 7000 clienti in tutta Italia, ci poniamo come partner tecnologico per tutto l'arco del processo ideativo e costruttivo: dalla progettazione, alla costruzione e alla gestione. Nel nostro parco clienti sono presenti le più importanti realtà appartenenti alla filiera delle costruzioni. Harpaceas continua a tendere verso l'innovazione digitale, forte della sua storia e delle competenze maturate e consolidate nel corso dei primi 30 anni di attività.

Harpaceas | EdilBIM

Messaggi correlati

Rimuovi Commenti