CISA eFast: il nuovo maniglione motorizzato
CISA lancia eFAST, il nuovo maniglione antipanico da infilare che garantisce sia un'uscita rapida in ogni evenienza, sia la massima sicurezza nel controllo degli accessi, trasformando la porta antipanico in un'entrata efficiente e intelligente dalle prestazioni più avanzate.
La soluzione antipanico motorizzata CISA eFAST da infilare consente agli addetti un controllo capillare degli accessi dall'esterno in modo semplice tramite tastiera o lettore di tessere. La soluzione motorizzata è applicabile in sostituzione di quella meccanica e può essere collegata a sistemi di controllo accessi già esistenti.
Il sistema di blocco della porta in tre punti diminuisce il rischio di effrazione e rende la chiusura estremamente regolare e silenziosa, ideale per ambienti molto frequentati.
L'ultima nata della gamma eFAST soddisfa le esigenze di chi cerca un sistema completo e certificato che unisca un'altissima sicurezza a un'eccellente pulizia estetica della porta, dal momento che il solo elemento a vista resta il maniglione.
Come tutta la gamma di maniglioni antipanico eFAST la versione da infilare è trattata con CISA PLUS, una vernice di protezione sicura per l'uomo che impedisce il proliferare e il diffondersi di microrganismi pericolosi e inibisce la crescita di muffe e batteri.
Per le sue caratteristiche tecnologiche e di design, CISA eFAST è la soluzione ideale per porte antipanico tagliafuoco di edifici pubblici e commerciali con notevole affluenza di pubblico, in particolare nell'ambito ospedaliero e di strutture sanitarie, dove garantisce un'ottima protezione in ogni situazione.
Copyright
© CISA
Forse potrebbero interessarti anche questi articoli
Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/