B-CAD conferma la partnership con Emirates

Edilsocialnetwork B-CAD 2024, che si terrà presso il Roma Convention Centre "La Nuvola" dal 31 ottobre al 2 novembre, è lieta di annunciare la conferma della partnership con Emirates, la più grande compagnia aerea del Medio Oriente, anche per l'edizione 2024.
Grazie a questa collaborazione e al supporto di vari Enti Governativi, l'edizione 2024 dell'innovativa manifestazione internazionale dedicata all'Edilizia, Architettura e Design vedrà la partecipazione di importanti delegati, buyer, investitori e tecnici provenienti dall'area Middle East.

LA PARTNERSHIP
La rinnovata collaborazione tra B-CAD ed Emirates – vettore ufficiale della manifestazione - è stata studiata per offrire servizi di trasporto aereo a tariffe agevolate a tutti gli espositori che, da tutto il mondo, parteciperanno alla prossima edizione internazionale della fiera. Emirates fornirà una serie di scontistiche applicabili ai voli da e verso l'aeroporto internazionale di Dubai, contribuendo in maniera significativa alla facilità di accesso per i partecipanti.

Dettagli dell'Offerta

L'offerta riguarda i voli da e per Roma, con diversi sconti in base alle tariffe.

Inoltre, per i fruitori dello sconto in Business Class, verrà fornito gratuitamente un servizio auto aggiuntivo. I soci Emirates Skywards accumuleranno miglia Skywards per i viaggi soggetti a scontistica. Lo sconto verrà erogato tramite l'utilizzo di un codice promozionale fornito a tutti i partecipanti, che potrà essere utilizzato direttamente sul sito della compagnia aerea al momento della prenotazione.

Per ulteriori informazioni sui termini e condizioni: https://www.edilsocialexpo.it/convenzioni/

ABOUT EMIRATES

Emirates è la pluripremiata compagnia aerea globale che vola su oltre 140 città in sei continenti collegati tra loro grazie al suo hub di Dubai. Sia a terra che in volo, la compagnia aerea si è guadagnata il riconoscimento dei clienti per i suoi servizi leader, forniti da una forza lavoro appassionata che rappresenta oltre 160 nazioni. Emirates gestisce la più grande flotta al mondo di aerei a fusoliera larga composta da Boeing 777 e Airbus A380, che offrono cabine spaziose e caratteristiche iconiche come la Shower Spa e la Lounge di bordo dell'A380; ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento a bordo disponibile in tutti i posti della sua flotta. Inoltre, Emirates sostiene le comunità locali in tutto il mondo e unisce le persone attraverso il suo vasto portfolio di sponsorizzazioni internazionali come quelle sportive e culturali.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale B-CAD