Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali
Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali

Sanitrit rafforza la brand image

539ae9434274fcaedab8deb6007ffb6b_XL.jpg

539ae9434274fcaedab8deb6007ffb6b_XL.jpg

 

Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, da questo mese di luglio fino a gennaio 2018 ha in calendario un fitto piano strategico a supporto dei suoi rivenditori autorizzati e allo scopo di creare brand e product awareness. Una strategia importante che ha come obiettivo primario quello di portare gli utenti nel punto di vendita e presso i principali Centri Commerciali d’Italia durante il road show.

 

Attività diversificate, dal web a giornate Sanitrit pianificate sul territorio, per far conoscere al potenziale acquirente tutti i plus dei prodotti Sanitrit e per dare supporto ai rivenditori autorizzati SFA.
Nel calendario attività:
– Road show con 24 tappe nei principali centri commerciali italiani;
– 200 demo day;
– attività promo in 600 showroom;
– importante campagna adv;
– nuovo mini-sito sanitrit.it.

Articoli Correlati

Articoli recenti

Risposte