Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali
Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali

‘Principioattivo Architecture Group’ ha presentato Cre-active garden: arte, design e food al fuori salone ‘Porta Venezia in Design’

23f6a067599ae98276b159b7685c0abf_XL.jpg

23f6a067599ae98276b159b7685c0abf_XL.jpg

Cre active Garden Fuorisalone 2015 503x340Principioattivo Architecture Group hapartecipato al fuori salone ‘Porta Venezia in Design’ presentando Cre-active garden, un giardino d’inverno, un luogo nascosto per immergersi in uno spazio che vuole ricreare la sensazione di essere circondati dalla natura, pur nell’intimità di uno spazio chiuso.

I partner dell’evento– con cui Principioattivo ha uno scambio professionale e di affinità progettuale – sono: Orama Factory, Laboratorio Creativo, Figura/Sfondo, Modell’o print shop e Pervinca.

Inoltre lo spazio di Principioattivo, giovedì 16 aprile, si è trasformato per ospitare il ‘Cre-active Garden Event’.

Un evento riservato a ospiti, giornalisti, food e designer blogger, dove gli invitati saranno chiamati a gustare interessanti piatti nati dal connubio tra food e design. La serata Evento ha avuto due partner d’eccezione: Fuori Menu, un progetto nato nel 2014 in collaborazione con Cibus (Fiere di Parma), che ha dato vita a percorsi enogastronomici sospesi tra sensi, arte e gusto, e che in occasione dell’evento ha presentato Pic-Week e lo chef Marco Ambrosino, del rinomato ristorante ’28 posti’ che per l’occasione ha reinterpretato i sapori delle eccellenze parmigiane.

Articoli Correlati

Articoli recenti

Risposte