Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali
Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali

Per la prima volta Open Design Italia sarà a Trento

53bed31cb74891ae64a31e4c592ef86d_XL.jpg

53bed31cb74891ae64a31e4c592ef86d_XL.jpg

opendesignitalia

Riteniamo che il Trentino Alto Adige, sia un territorio fertile di iniziative che valorizzano la creatività giovane e le pmi a cavallo tra artigianato e industria. E quindi vicino agli interessi e alla finalità di quest’edizione che vuole porsi come facilitatore per il networking.

Nell’edizione 2015 si confermano la partnership con DMY Berlin, con l’Ambasciata dei Paesi Bassi in Italia che saranno coinvolte nell’evento. Nasce anche una nuova e importante partnership con il museo Muse di Trento.

Queste relazioni sono state e saranno occasione di visibilità e opportunità di partecipazione ad altri eventi e mostre europee.

Novità di quest’anno è che Open Design Italia diventerà sempre più un luogo di incontro e di opportunità per sviluppare nuove idee, per trovare partner per la crescita del proprio business e servizi per trasformare e innovare la propria idea di impresa.

Articoli Correlati

Articoli recenti

Risposte