In questa nuova era della mobilità, i nostri brand garantiscono un’offerta unica di soluzioni innovative e sostenibili, capaci di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti, sempre più interessati all’elettrificazione, alla connettività, alla guida autonoma e alla proprietà condivisa. Fondati con passione e spirito competitivo nel proprio DNA, i nostri 14 marchi automotive coprono l’intero spettro di scelta dalle vetture di lusso, premium e tradizionali ai pickup, dai SUV ai veicoli commerciali leggeri. A loro si affiancano, due brand dedicati alla mobilità e brand dedicati ai servizi finanziari, ai ricambi e all’assistenza.
Lo spirito che ci anima è quello delle donne e degli uomini di talento che ogni giorno, in tutto il mondo, svolgono il proprio lavoro con passione e competenza. Ed è per questo che - pur essendo un’organizzazione globale - restiamo profondamente legati alle comunità in cui operiamo e in cui le nostre persone vivono e lavorano.
Con attività industriali in quasi 30 Paesi, Stellantis ha le capacità per soddisfare qualsiasi esigenza e andare oltre alle aspettative dei clienti in oltre 130 mercati, creando allo stesso tempo valore aggiunto per tutti gli stakeholder.
Come dichiarato nel nostro intento, sono l’energia, la passione e la diversità delle nostre persone e dei nostri marchi che ci spingono a fare grandi cose, superando le aspettative e fissando standard sempre più elevati per il nostro futuro.
Il nostro intento e i nostri valori non sono semplici parole. Tutti i nostri quattro valori sono ugualmente importanti, si completano e si rafforzano a vicenda per consentirci di raggiungere il nostro intento.
I nostri valori
Siamo orientati al cliente
Il cliente è al centro di tutto ciò che facciamo
Vinciamo insieme
Un’energia potentissima nasce dal vincere insieme facendo leva sulla diversità, che è uno dei nostri principali punti di forza
Siamo agili e innovativi
Agilità e innovazione, per ampliare costantemente i limiti del possibile
Abbiamo a cuore il futuro
La promessa collettiva di fare la differenza ed essere un esempio positivo non solo per la nostra azienda, ma per tutte le nostre persone, le nostre comunità e il nostro pianeta