Nuovi incarichi: Andrea Righi nuovo Product Manager di Grandform
![7825d940a749f0179cc7ea360c8ae6de_XL.jpg](https://www.edilsocialnetwork.it/wp-content/uploads/2018/11/7825d940a749f0179cc7ea360c8ae6de_XL-d18.jpg)
Dal primo novembre 2018, Andrea Righi รจ il nuovo Product Manager di GRANDFORM, Azienda leader nel mercato per le soluzioni per il bagno. Con una esperienza maturata come Responsabile Vendite presso Box Docce 2B, Andrea Righi permetterร un potenziamento del coordinamento dellโorganizzazione aziendale in GRANDFORM.
Un 2018 ricco di investimenti non solo produttivi, ma anche di nuove risorse per SFA Italia. Da novembre 2018, Andrea Righi sarร il nuovo Product Manager, una carica che gli permetterร da subito di affiancarsi con il team per iniziare a mettere le basi per i progetti del 2019.
Andrea Righi vanta unโesperienza nel settore bagno come Responsabile Vendite per Box Docce 2B e porterร in SFA nuovi punti di vista e strategie commerciali con i quali affrontare insieme i cambiamenti del mercato per riuscire a essere sempre un passo avanti rispetto ai Competitor.
La profonda conoscenza del mercato dei Box Doccia, delle dinamiche principali allโinterno delle Showroom e dei consumatori sarร dโaiuto per il lancio delle tantissime novitร GRANDFORM in programma per il 2019.
Andrea Righi lavorerร a stretto contatto con lโAmministratore Delegato Rino Ferreri per definire tutte le strategie inerenti al potenziamento del Brand GRANDFORM anche nellโarea dei Box Doccia in cristallo, con nuovi prodotti Design destinati esclusivamente alle Showroom presenti nel territorio italiano.
Risposte