Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali
Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali

Novità Sanitrit: Sanicondens Deco +

98401d211546397e2b8c04cfd4ec5a4d_XL.jpg

98401d211546397e2b8c04cfd4ec5a4d_XL.jpg

 Sanicondens SanitritSanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, Sanicondens Deco +, la nuova pompa per condense progettata appositamente per lo smaltimento delle acque reflue delle caldaie a condensazione con potenza massima 25 Kw.
Particolarmente compatta e silenziosa, Sanicondens Deco + è ideale per caldaie installate in piccoli spazi, come ad esempio la cucina. Grazie al suo design estremamente pulito, si integra perfettamente con qualsiasi interno. È fornita con kit completo di installazione.
Da settembre 2015 è diventato obbligatorio installare solo caldaie a condensazione che permetteranno un notevole risparmio energetico e lo sfruttamento dell’energia rinnovabile. Tuttavia queste nuove caldaie provocano la formazione di acque acide di condensa che dovranno essere smaltite in maniera sicura. Per venire in aiuto di questo problema, Sanicondens Deco + è perfetta per convogliare le acque di condensa verso gli scarichi in modo efficiente.

Articoli Correlati

Articoli recenti

Risposte