Di Planium su Mercoledì, 12 Aprile 2023
Categoria: Comunicati stampa

Planium alla Milano Design Week 2023

​Nel Chiostro della Chiesa di San Marco in Brera, PLANIUM è pronta per esporre tutte le novità in occasione della settimana dedicata al design, parte del dOT – Design Outdoor Taste 2023.

​Il Fuorisalone è l'appuntamento perfetto per completare giorni di stimolante immersione in contesti innovativi, conoscendo le nuove tendenze.

​Il visitatore viene accolto in un'area disegnata in collaborazione con nomi del design internazionale. Insieme a Matteo Tampone, Donatella Nobilio, Maurizio Galante e Tal Lancman e con la partnership di NewLife, che fornisce gli arredi, PLANIUM esprime ancora una volta tutta la sua passione per le superfici metalliche.

​Dopo l'installazione visionaria del 2022 con il successo delle raffinate soluzioni in metallo ossidato, PLANIUM riscopre ora una dimensione distinta in cui i Materiali sono gli interpreti.

Il Metallo è assoluto protagonista dell'allestimento. Materia prima antica, durevole e versatile, che l'uomo lavora e impiega da sempre. Eppure niente rimane confinato al conosciuto: ogni componente è superamento della tradizione per concetto e realizzazione.

Il Metallo è vivo, presente e in continua evoluzione. Le superfici sono disomogenee, affascinanti, variegate, come lo sono le potenzialità dei progetti PLANIUM.

Il Metallo è green nella sua essenza rimodellabile e riciclabile. Siamo consapevoli che il design e la relativa produzione debbano essere concretizzati nel pieno rispetto delle risorse e del Pianeta. I nostri processi di lavorazione sono, dunque, sostenibili.

Il Metallo è Arte che rivoluziona i tuoi ambienti. Non più solo destinato al settore industriale e architetturale, questo materiale può essere impiegato come pavimentazioni, rivestimenti e oggetti. Ora diviene elemento di esclusiva personalizzazione degli ambienti più ricercati.

​Sarà dunque semplice scoprire le infinite possibilità creative e artistiche dei Metalli, grazie alle diverse finiture in acciaio, rame e acciaio e alle loro alterazioni che in PLANIUM risultano controllabili, originali, uniche.

Messaggi correlati

Rimuovi Commenti