Di Staff Admin su Giovedì, 12 Novembre 2015
Categoria: Comunicati stampa

Il vetro ProCare: mai più goccioline e patine opache!

Sempre attenta ai mutamenti del mercato e all’evoluzione della tecnologia, duka introduce nel suo catalogo il vetro ProCare, ridefinendo i confini dell’innovazione nei settori delle cabine doccia e dell’arredobagno.

ProCare è la denominazione che duka ha coniato per il vetro Timeless di Saint Gobain, suo fornitore e leader internazionale nella realizzazione di elementi per l’edilizia.

Caratterizzato da uno speciale trattamento, il vetro, al momento della produzione in ambiente sottovuoto, viene sottoposto a un processo di deposito magnetronico che lo riveste di ossidi di metallo dalla massima efficacia. Queste particelle, pensate per restare a lungo sulla superficie, impediscono la comparsa di segni di corrosione e la formazione di patine opache sul vetro, aumentandone notevolmente, dunque, la longevità, anche per usi intensivi.

ProCare, già inserito a tutti gli effetti nel programma duka per vetri in 6 e 8 mm, su una buona parte della gamma, non altera la percezione dei colori attraverso il vetro e lo lascia perfettamente trasparente. Limitando notevolmente le azioni di calcare e sporco, permette poi una pulizia molto più agevole e veloce della superficie.

Idrofilo, il vetro ProCare è ‘amante dell’acqua’ al punto da permetterle di scorrere via così velocemente da non lasciare quasi tracce di gocce sul vetro.

Il vetro ProCare, che si affianca all’esistente vetro Protect, prodotto direttamente da duka e ancora disponibile anche per quei vetri che non possono usufruire del trattamento ProCare, definisce un grande passo avanti per l’azienda, ma anche e soprattutto per chi sceglie di affidarsi alle sue cabine doccia, sia per ambienti privati sia contract.

Un aspetto migliore e per un tempo più lungo, insomma, con un occhio di riguardo alla manutenzione e alla pulizia.

Messaggi correlati

Rimuovi Commenti