2 minuti di lettura (350 parole)

Harpaceas per il sociale

Harpaceas rinnova il suo impegno per la lotta contro il Morbo di Duchenne partecipando alla gara benefica organizzata da Parent

Anche nel corso del 2024, Harpaceas ha confermato il suo impegno nel sostenere l'associazione che da anni si dedica al supporto delle famiglie con persone affette dal Morbo di Duchenne, una malattia genetica rara che colpisce principalmente i muscoli.

Harpaceas ha partecipato attivamente alla gara benefica in bicicletta che si è svolta sulle magnifiche salite e discese delle Dolomiti. Questo evento ha rappresentato un'importante occasione per raccogliere fondi e sensibilizzare l'opinione pubblica sulla realtà quotidiana delle persone affette dalla malattie e delle loro famiglie.

Il contributo di Harpaceas non si è limitato a una donazione economica, ma ha coinvolto attivamente alcuni dipendenti che, con grande entusiasmo e spirito di squadra, hanno preso parte alla gara ciclistica. Il team di Harpaceas ha gareggiato fianco a fianco con quello di Cimolai Spa, cliente dell'azienda, unendo le forze per una causa comune e dimostrando come la collaborazione possa fare la differenza.

"Siamo orgogliosi di aver contribuito, anche quest'anno, alla missione di Parent Project APS" ha dichiarato Luca Ferrari, Ceo e Co-Founder di Harpaceas. "Il coinvolgimento dei nostri dipendenti nella gara ciclistica sulle Dolomiti è solo una parte del nostro impegno a sostegno della ricerca e del miglioramento delle condizioni di vita delle persone affette dal Morbo di Duchenne. Ringraziamo tutti i nostri dipendenti e i nostri partner di Cimolai Spa per la loro solidarietà e dedizione".

Harpaceas contribuisce da oltre 30 anni alla digitalizzazione della filiera delle costruzioni, offrendo al mercato tecnologie e servizi specialistici, supporto e formazione. La proposta di Harpaceas è in grado di soddisfare concretamente le richieste degli operatori dei settori delle Costruzioni, Infrastrutture ed Energia introducendo metodologie e processi a livello tecnico e manageriale, con particolare attenzione ai temi della sicurezza e sostenibilità e dell'evoluzione tecnologica attraverso soluzioni IoT, Blockchain e AI.

Bonus colonnine per privati e condomìni, via alle ...
Terremoti: tecnologie innovative per la sicurezza ...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/