Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali
Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali

Mobilspazio, stile italiano per il mercato mondiale

1f12456c899fa7256e8f7626f2f12583_XL.jpg

1f12456c899fa7256e8f7626f2f12583_XL.jpg

Mobilspazio ContractPresente in 40 Paesi, l’azienda marchigiana trasferisce nei propri concept di prodotto l’armonia delle forme e dei colori che caratterizzano il paesaggio italiano.

Sul mercato dal 1982, da oltre vent’anni Mobilspazio si è specializzata nella  produzione di arredi e mobili per il settore alberghiero e turistico.
L’attenzione per idettagli, lo stile tipicamente italiano e l’alta qualità delle rifiniture fanno si che i prodotti firmati Mobilspazio siano la scelta ideale per arredare alberghi, residence, bed&breakfast e strutture per l’accoglienza turistica in generale. I nostri mobili – spiegano i titolari Simone e Stefano Strologo – sono prodotti nella nostra sede, direttamente e in ogni minimo dettaglio. Per questo sono certificati l00% Made in ltaly.

UN MARCHIO PER 40 PAESI
Grazie a un team preparato ed entusiasta, un servizio di progettazione innovativo e un’assistenza attenta e dedicata, Mobilspazio è oggi presente in oltre 40 Paesi del mondo.

QUALITÀ A PORTATA DI MANO
Ma non è tutto. Per toccare con mano la qualità dei nostri prodotti – ricordano i fratelli Strologo – e anche per apprezzame lo spessore, il design e le modalità di produzione, ospitiamo all’interno del nostro stabilimento una fiera permanente del mobile, dove sono stati ricreati e arredate in ogni dettaglio oltre quindici ambientazioni suddivise tra camere di hotel e monolocali. L’obiettivo è creare spazi efficienti e funzionali che siano al contempo empatici. Dalle sedute ai tavoli, dai divani agli accessori, i designer lavorano per creare ambientazioni armoniose e coerenti.

{gallery}mobilspazio_comunicato_201902{/gallery}

Articoli Correlati

Articoli recenti

Risposte