Milano Design Week 2022. Il bando Park Associati per i designer under 30

Il bando è indirizzato a tutti i designer under 30 interessati ad esporre il proprio lavoro al pubblico internazionale della prossima Milano Design Week, in programma dal 5 al 10 Aprile 2022.
Concepito per rendere il design e alcuni dei marchi leader attivi nel settore i protagonisti di diverse zone della città – i cosiddetti distretti del design – l’evento Fuorisalone prevede eventi a tema, presentazioni, concerti, dj set e progetti speciali legati al mondo del design, arredo e innovazioni nelle soluzioni abitative.
Le location per gli eventi fisici del Fuorisalone spaziano dai distretti del design come Brera Design District, zona Tortona, 5Vie agli edifici storici e ai punti di riferimento della città come Palazzo Litta, Palazzo Bovara, Palazzo Francesco Turati e Palazzo Serbelloni, oltre alla Triennale di Milano e i musei del design ADI.
Nonostante gli eventi siano solitamente sparsi per la città e le location in evidenza possano variare da un’edizione all’altra, il Fuorisalone riconosce una serie di distretti principali, solitamente contraddistinti dal patrocinio del Comune di Milano.
Info e regolamento completo sono al seguente link:
parkassociati.com/mdwc
Risposte