Lo Studio di architettura Pentastudio tra gli espositori di Edilsocialexpo

Cos’è Pentastudio?
Atelier di Architettura, Studio professionale, Engineering, Forniture Design…ad ogni definizione corrisponde un’azione concreta di Pentastudio che si presenta come un sistema organico nei diversi mondi dell’architettura piuttosto che nella visione univoca di una dimensione specifica.
Attivo dal 1998 Pentastudio è costituito da un affiatato gruppo di professionisti che ha sviluppato in questi anni un esperto Team di progettazione, la cui ricerca è finalizzata alla definizione di una qualità globale in architettura, approfondendo da un lato l’iter progettuale e le tecniche costruttive e dall’altro il controllo dei costi, l’analisi ed il controllo della qualità esecutiva. Si occupa di progettazione architettonica alle diverse scale, dall’industrial design alla pianificazione territoriale.
Pentastudio è una realtà specializzata nel mondo dell’Interior Design in tutte le sue declinazioni, con particolare attenzione anche allo sviluppo del settore Industrial Design attraverso un’impostazione organica con attività artigianali ed industriali che si esprimono come Partners di eccellenza. Si configura oggi come un grande contenitore in cui la visione trasversale offre, attraverso una chiave olistica, la soluzione ottimale ad ogni situazione.
Nel tempo sono stati studiati per diverse Aziende prodotti finalizzati alla loro collocazione sul mercato attraverso una verifica della relativa prototipazione (dal concept al mock up). In contesti paralleli, sempre legati al mondo dell’interior, lo Studio viene coinvolto per l’analisi di iniziative di riposizionamento del Brand Identity attraverso ambiti di Exhibition Design e Marketing strategico. Oggi, su questo settore, Pentastudio collabora in modo sinergico con il Gruppo GIMO per il quale segue tutte le attività dei Servizi Integrati alle Forniture Design, Contract e Comunicazione. Attraverso il Gruppo GIMO le esperienze dedicate al prodotto, dal progetto alla sua realizzazione, si sono moltiplicate a livello internazionale anche in ambito di Marketing a supporto dei Partner locali.
Scopri come diventare espositore: https://bit.ly/3Mmuqcg
IL TEAM PENTASTUDIO
Partners and Founders
Arch. S.Cellitti– Arch. R.Tripi– Arch. A.Winters
Specialist Team
Arch. A.Aquilante – Arch. A.Di Fabio – Arch. A.Di Palma – Arch. M.Folchi – Arch. S.Ortolani – Ing.M.Pertosa – Arch. P.Pasquarelli- Arch. G.Salvi
Design Team
Dott. G.Guadagni – Dott. D.Malavasi – Dott. A.Tripi
Forniture Team
Dott. A.Bibolini – D.Cracchiolo – L.Proietti
Risposte