Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali
Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali

Involucro verticale efficiente e sicuro

locandina-2.png

locandina-2.png

ANIT (Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e Acustico), in collaborazione con Ecosism, organizza il webinar “Involucro verticale efficiente e sicuro” il 1° ottobre 2024, accreditato con CFP per i professionisti del settore. L’evento, gratuito, affronterà le migliori soluzioni per l’efficienza energetica e la sicurezza degli edifici, con particolare attenzione all’isolamento termico dall’esterno e all’innovativo sistema del cappotto armato. I partecipanti potranno approfondire le tecniche costruttive e i requisiti normativi attraverso interventi tecnici e interattivi.

Scopri il cappotto armato: www.cappottoarmato.com

Programma del Webinar

Durante il webinar, esperti del settore discuteranno i seguenti argomenti:

– Efficienza Energetica e Normative: Analisi delle direttive europee e italiane sull’isolamento termico.
Tecniche Costruttive Innovative: Focus sul sistema del cappotto armato, una soluzione avanzata per garantire sicurezza sismica e prestazioni termiche ottimali.
– Sistemi Off-Site: Metodi costruttivi che accelerano la posa in opera e migliorano la qualità delle strutture.

L’incontro prevede inoltre una sessione interattiva di domande e risposte, durante la quale i partecipanti potranno confrontarsi direttamente con i relatori e discutere di casi studio pratici.

Iscrizione e Crediti Formativi

Il webinar è aperto a tutti i professionisti del settore edile, progettisti e tecnici, ed è valido per l’ottenimento di Crediti Formativi Professionali (CFP). Per iscriversi e partecipare è necessario registrarsi tramite il sito ANIT al seguente link: https://www.anit.it/prodotto/convegni/efficienza-energetica-convegni/involucro-verticale-efficiente-e-sicuro/

Articoli Correlati

Articoli recenti

Risposte