Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali
Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali

Harpaceas riceve le certificazioni HappyAtWork® e TechAtWork® 2024

Certificazioni.png

Certificazioni.png

Harpaceas, per il secondo anno consecutivo, ha ottenuto le prestigiose certificazioni HappyAtWork® e TechAtWork® 2024. Questi riconoscimenti, rilasciati da ChooseMyCompany Certified Reviews – Italia, rappresentano un’importante conferma dell’impegno dell’azienda nel mettere le persone al centro del proprio progetto aziendale.

Le certificazioni HappyAtWork® e TechAtWork® sono il risultato diretto delle opinioni e delle valutazioni positive dei dipendenti rappresentando anche la possibilità per i professionisti di esprimersi liberamente e di crescere professionalmente, da sempre una priorità per Harpaceas.

“Siamo entusiasti di aver ottenuto nuovamente queste certificazioni. Questo risultato è un chiaro segnale che il nostro impegno nel promuovere il benessere e lo sviluppo dei nostri collaboratori sta portando frutti concreti. Ringraziamo tutti i dipendenti per il loro contributo e per aver reso possibile questo successo” ha dichiarato Francesca Bertinelli, Responsabile HR di Harpaceas.

Harpaceas continuerà a investire nelle persone e nel loro sviluppo, convinta che un ambiente di lavoro positivo sia la chiave per raggiungere grandi risultati e per contribuire al successo complessivo dell’azienda”, ha commentato il Ceo e Co-Founder Luca Ferrari.

Harpaceas si posiziona come un punto di riferimento nel panorama aziendale italiano, consolidando la sua reputazione di leader innovativo e attento alle esigenze del proprio personale.

Harpaceas contribuisce da oltre 30 anni alla digitalizzazione della filiera delle costruzioni, offrendo al mercato tecnologie e servizi specialistici, supporto e formazione. La proposta di Harpaceas è in grado di soddisfare concretamente le richieste degli operatori dei settori delle Costruzioni, Infrastrutture ed Energia introducendo metodologie e processi a livello tecnico e manageriale, con particolare attenzione ai temi della sicurezza e sostenibilità e dell’evoluzione tecnologica attraverso soluzioni IoT, Blockchain, e AI.

Articoli Correlati

Articoli recenti

Risposte