Harpaceas riceve il premio Impresa e Lavoro da CCIAA Milano

Il premio è un prestigioso riconoscimento dell’Istituzione a Imprese e Lavoratori distintisi per la capacità d‘intraprendere e la continuità; l’impegno personale e la dedizione professionale; la correttezza imprenditoriale e il rispetto delle regole del mercato.
Tale iniziativa è destinata agli Imprenditori, ai quali l’Istituzione camerale intende riconoscere il contributo di idee all’affermazione dei veri valori imprenditoriali: quelli della capacità di assumere un rischio, della tenacia, dell’intraprendere, dell’innovazione, del partecipare a una comune iniziativa, della solidarietà, ambiti che la Camera giudica importanti per lo sviluppo economico, sociale e della Cultura d’Impresa.
“È stato un onore per noi partecipare a questa cerimonia di premiazione. Il diploma e la medaglia conferiti ci rendono orgogliosi e sempre più convinti e fieri delle nostre attività sul territorio locale e nazionale. Il nostro impegno costante per la ricerca di soluzioni digitali che contribuiscano ad aumentare l’efficienza e la competitività delle imprese del mondo delle costruzioni crea valore e questo riconoscimento ci spinge sempre di più verso obiettivi più grandi.” dichiara l’Ing. Luca Ferrari, CEO di Harpaceas, che ha ritirato il premio ed ha partecipato alla cerimonia insieme all’Ing. Paolo Odorizzi, General Manager, Research & Innovation di Harpaceas.
Alla cerimonia era presente anche Carlo Sangalli, Presidente di Confcommercio Imprese per L’Italia e della Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi.
Risposte