Esplorando le texture con Planium: quando le superfici diventano arte
![81f63de9ba61376bcaf29ee5eec5bb0e_XL.jpg](https://www.edilsocialnetwork.it/wp-content/uploads/2020/12/81f63de9ba61376bcaf29ee5eec5bb0e_XL-da2.jpg)
Planium indaga i metalli e le loro potenzialità. Con l’idea costante di stupire e rinnovare nascono finiture dalle texture incredibili:
– Calamina, la cui originalità risiede nella fioritura di sfumature dal grigio antracite, al petrolio, al grigio chiaro verso l’azzurro, dal carta da zucchero fino all’azzurro chiaro;
– Cemento Inossidabile, che non è né gres, né microcemento, bensì un metallo che inganna l’occhio con i suoi accenti imprevedibili;
– Acciaio inossidabile algido e luminoso oppure Acciaio Ossidato dai toni bruni e fili d’argento nelle versioni spazzolato, satinato e tela, che rappresenta la vera avanguardia nell’ultima stagione del design.
– Rame dalle note rosse oppure Ottone e Bronzo dai riflessi dorati.
Si possono abbinare con fantasia finiture e materiali diversi, creando accostamenti di pura originalità.
Niente è come sembra e tutto è mutevole, grazie, inoltre, alla totale reversibilità alle diverse opzioni di posa.
Proponiamo sistemi meccanici, one-click, magnetici oppure a semplice appoggio. Se è necessaria un’ installazione di tipo tradizionale, però, le nostre lastre si incollano a pavimento o a parete.
Se non dovesse essere sufficiente, ogni lastra è personalizzabile, resa unica dai processi e dalla tecnologia che Planium sa sempre aggiungere ai suoi prodotti a catalogo.
E’ possibile sfiorare i colori e i risultati vicini all’arte con soluzioni create appositamente dal nostro ufficio tecnico in collaborazione con il cliente. Serigrafie, incisioni laser, progetti speciali: realizziamo in co-design disegni specifici e particolari trattamenti superficiali.
Insieme ai nostri partner… si creano veri e propri capolavori.
Risposte