ECLISSE festeggia 35 Anni di attività

Fin dall’inizio, l’azienda ha dimostrato una costante intraprendenza e dedizione alla ricerca e all’innovazione. L’ampliamento della gamma di modelli, sempre caratterizzato dalla scrupolosa attenzione ai dettagli, ha contribuito a una rapida espansione. Numerosi brevetti hanno reso celebri i prodotti ECLISSE, tra cui il binario estraibile e la rete debordante, fino alle più recenti innovazioni come ECLISSE 40, il primo telaio per porta svasata a 40 gradi.
Oggi, mentre celebra i suoi primi 35 anni di storia e successi, ECLISSE guarda al futuro con rinnovato entusiasmo. Dal 1° gennaio 2024, le due aziende della famiglia, ECLISSE e DeFAVERI, si sono fuse in un’unica realtà sotto la guida delle figlie Daniela ed Antonella De Faveri. Per condividere la storia di queste due aziende e delineare i prossimi passi di questo nuovo percorso, è stato lanciato un nuovo sito istituzionale: eclissegroup.com.
Un orientamento comune e uno sguardo condiviso formano la base di un’opportunità di sinergia unica, volta a consolidare una posizione di mercato ancora più solida nel settore delle costruzioni. L’obiettivo è ambizioso: perseguire traguardi ancor più elevati e rafforzare la presenza nel segmento degli infissi, rispondendo alle esigenze dei consumatori in questo settore.
I festeggiamenti del 35° anniversario e di questo importante traguardo continueranno a Milano, dove il 1° febbraio verrà presentata la nuova veste dello showroom di Via Molino delle Armi. Questo spazio, concepito per essere in continua evoluzione, sarà completamente rivoluzionato per celebrare un nuovo progetto di restyling. Un segno tangibile dell’impegno continuo di ECLISSE nell’offrire soluzioni innovative e di alta qualità nel mondo delle porte a scomparsa.
Risposte