Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali
Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali

Da BTicino nuovi kit per campanelli wireless

daeaf03c78ddb214e4f37d15ced29379_XL.jpg

daeaf03c78ddb214e4f37d15ced29379_XL.jpg

Semplici da installare, flessibili nell’utilizzo, belli da vedere, robusti e pratici, sono la soluzione per realizzare un impianto di chiamata senza la necessità di tracce nei muri e posa cavi

BTicino presenta nuovi kit composti da pulsanti e suonerie wireless utili per la realizzazione di campanelli di chiamata.

L’installazione è semplice, non richiede la stesura di conduttori. Robusti e pratici, belli da vedere rappresentano la soluzione per realizzare rapidamente un nuovo impianto di chiamata, per un’uscita secondaria, un garage, un cancello, senza la necessità di tracce nelle pareti e la posa cavi.
Il pulsante di chiamata può essere installato a grande distanza dalla suoneria regolabile di forte potenza, sino a 200 mt, a seconda del modello.
I progettisti hanno privilegiato la versatilità d’impiego che si esprime nella grande possibilità di espansione come l’aggiunta di un numero illimitato di suonerie e di un massimo di altri 3 pulsanti di chiamata oltre al principale, per ciascun impianto.
Tutti i modelli possono essere integrati con un sensore di presenza che consente di realizzare la chiamata automatica, molto utile ad esempio se posto sulla porta d’entrata di un negozio.

I kit per campanelli wireless sono disponibili nelle versioni Comfort, nelle finiture Bianco e Antracite, e Advanced nella finitura Bianco.
Il modello Advanced si distingue dal modello Comfort, oltre che per il design, per le performance piĂą spinte, la portata (200 mt contro 100 mt), la potenza della suoneria, il pulsante di chiamata IP54 (Comfort IP44), e per la possibilitĂ  di personalizzare la suoneria attraverso il caricamento di file MP3.

Tutti i pulsanti sono alimentati a batteria (fornita a corredo) mentre le suonerie sono alimentate a batteria (3×1,5V non incluse); solo nella variante Comfort Bianco è disponibile una versione con suoneria alimentata a spina.

{gallery}bticino_campanelliwireless{/gallery}

Articoli Correlati

Articoli recenti

Risposte