Jagger coffee table: stile e funzionalità in primo piano, design Franco Driusso
![24002-BSN-S24-JAGGER-circ-01-st-v.jpg](https://www.edilsocialnetwork.it/wp-content/uploads/2024/07/24002-BSN-S24-JAGGER-circ-01-st-v-b2d-768x1024.jpg)
La collezione, declinata nelle sue varianti formali e materiche, consente la massima trasversalità di utilizzo con l’intera collezione Busnelli.
La collezione Jagger si distingue per due diverse tipologie di piani – rotondi o quadrati – e per la struttura caratterizzata da elementi strutturali in metallo con un peculiare disegno intrecciato. Le altezze e le dimensioni varie permettono di accostare o sovrapporre i tavolini tra loro, offrendo infinite possibilità di composizione e creando uno scenario dinamico e vivace.
Grazie al mix di forme e materiali applicabili ai piani, è possibile personalizzare i coffee table Jagger per adattarli perfettamente al proprio stile e alle proprie esigenze di arredamento.
La collezione Jagger di Busnelli offre un connubio perfetto tra design moderno, funzionalità e versatilità, rappresentando un’aggiunta ideale per qualsiasi ambiente living. Con la sua estetica raffinata e la possibilità di personalizzazione, i coffee table Jagger si distinguono come elementi di arredo che combinano eleganza e praticità.
Busnelli brand del gruppo WeDo Living che appartiene all’azienda We.Do Holding Spa. La Holding, costituita da 8 società partecipate specializzate nel mondo casa, uffici e comunità, sostiene e incentiva in chiave strategica e manageriale tutti i progetti di sviluppo e di crescita del gruppo sul mercato italiano e internazionale. Con l’acquisizione di Busnelli, We.Do si presenta oggi al mercato con un’offerta completa e integrata su mondo home, contract e office.
Risposte