Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali
Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali

Anteprima Jannelli&Volpi, fuorisalone 2015

fedea746cd0ecb257a1249d3a2a80bb1_XL.jpg

fedea746cd0ecb257a1249d3a2a80bb1_XL.jpg

jannelli fuorisalone‘Welcome Wallpaper’ sta per accoglienza: la nostra, che durante il fuori salone si intensifica, e quella di chiunque decida di aprire le porte della propria casa e di luoghi che sente propri anche se non li ha mai visti e vissuti.
In questa occasione sono 8 stylist a interpretare la parola accoglienza, scegliendo tra le nostre collezioni di rivestimenti murali e oggetti del JVstore.
Stylist di professione, con una grande esperienza da anni nel settore arredo, collaborano con noi e firmano uno spazio (piccoli box) che interpreta il loro concetto di accoglienza su temi differenti. Il progetto è di Matteo Ragni, in collaborazione con Jannelli&Volpi.
Inoltre, in anteprima, le nuove collezioni 2015: J&V131 Denim l’ultima nata all’interno della Linea J&V Italian Design, Altagamma Sempre di Jannelli&Volpi e la collezione Gran Deluxe di Sirpi, da Jannelli&Volpi.

Articoli Correlati

Articoli recenti

Risposte