Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali
Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali

Collezioni 2025 RONAL Bathrooms

Il colore come tratto distintivo per un bagno dal design moderno: WALK-IN EASY One Colour
Le cabine doccia walk-in rappresentano l’ultima tendenza di design minimalista per il bagno. Offrono configurazioni versatili per qualsiasi ambiente, garantendo un accesso senza barriere ed unendo stile e funzionalità.
La gamma Walk-In-Easy One Colour di RONAL è ora disponibile in sei nuovi profili colorati, che si abbinano perfettamente alla collezione di mobili da bagno Amiata. Questa vasta gamma di colori apre a innumerevoli possibilità di personalizzazione del proprio bagno.

La cabina doccia WALK-IN EASY di RONAL è ora disponibile in sei nuovi colori nella finitura Ardesia, applicata su tutti gli elementi del bagno, sulla chiusura docciaWALK-IN EASY One Colour, sul piatto doccia AIR e sul mobile AMIATA di KAROL. Il piatto doccia AIR in MineraLite, con un’altezza di soli 20 mm, è disponibile in 22 dimensioni standard, in forma quadrata e rettangolare, e può essere tagliato su misura per adattarsi alle esigenze di installazione. AIR è disponibile in 3 colori standard (bianco, canapa e grigio antracite) e personalizzabile con i nuovi colori di WALK-IN EASY One Colour o con qualsiasi altro colore RAL.

RONAL Bathrooms
RONAL Bathrooms con i marchi RONAL, KUDOS, KAROL e GLASS 1989 e quasi 500 dipendenti è la nuova divisione bagno e benessere del gruppo svizzero RONAL GROUP con sede a Härkingen/Gunzgen, Svizzera dal 1 Aprile 2024. Gli stabilimenti produttivi si trovano in Repubblica Ceca, Italia e Romania, Gran Bretagna e Sud Africa. Le sedi commerciali con attività di vendita nei più importanti paesi europei e in mercati esteri selezionati si trovano in Francia, Germania, Italia, Polonia, Repubblica Ceca, Svizzera, Romania, Regno Unito e Sud Africa.

RONAL GROUP
Il gruppo, con sede a Härkingen, Svizzera, impiega oltre 6.500 persone in tutto il mondo in due diverse divisioni. La divisione RONAL Wheels è uno dei più importanti produttori di cerchi in lega leggera per autovetture e veicoli commerciali. RONAL Bathrooms realizza prodotti di alta qualità per il settore del bagno e del benessere. Gli impianti di produzione di entrambe le divisioni sono dislocati in dodici Paesi in tutto il mondo.

Articoli Correlati

Articoli recenti

Risposte